[Gulli] Prima mail e prima richiesta

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Gio 27 Maggio 2010 14:59:06 CEST

Purtroppo il mio problema è proprio questo: non posso tenerli qui in
ditta ancora a lungo. Non ho una scadenza definitiva, ma devo
liberarmene quanto prima. Altrimenti rischio di arrivare qui una mattina
e trovarli appoggiati fuori alle intemperie...
L'unica alternativa che ho è portarli nel mio garage, ma considerando
l'umidità che c'è vuol dire condannarli a rapida morte.
Ci sono alternative?