[Gulli] Cena di fine stagione! - Sabato 29 maggio 2010

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Ven 28 Maggio 2010 12:25:36 CEST

per cause di forza maggiore ne io ne la mia famigliola (sento cecco se vuole
venire) possiamo essere presenti alla ricca mangiata (con rutto libero
ovviamente)
possiamo poi trovarci una sera sulla terrazza per una ricca bevuta di birra
(sempre con rutto libero) una sera di giugno luglio?