[Gulli] [Fiera Elettronica 2010] Scaletta turni provvisoria

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 2 Nov 2010 11:00:00 CET

Aggiornamento della scaletta:

> Sabato 6 novembre:
>
> 09:00 - 15:00 Diego
> 15:00 - 19:00 Diego, Marco, Neomatrix
>
> Domenica 7 novembre:
>
> 09:00 - 13:00 Diego, Alemaio, Marco
> 13:00 - 17:00 Diego, Marco

17:00 - 19:00 Diego, Marco, Dinora

Ragazzi serve gente per sabato mattina! Chi si offre?

2 cose inoltre:
1) avrei inoltre bisogno della targa dell'auto di chi vuol portare materiale
pesante al nostro stand. Mi serve per farla entrare nel parcheggio del
pala-Livorno (scrivetemi in privato a riguardo);
2) siccome i nominativi per i pass che posso inserire nel modulo di
iscrizione sono solo 3 mi serve di sapere al più presto chi vuole
accompagnarci in questa 2 giorni coprendo magari un intera giornata o una o
due metà (2 mattine o 2 pomeriggi ad esempio). Gli altri pagheranno il
biglietto ma ve lo rimborseremo noi.

Grazie a tutti per la celerità nelle risposte!

Ciao!