[Gulli] [Linux Day 2010] Analisi e bilancio ufficiale

leonardo leonmaf@yahoo.com
Mer 3 Nov 2010 13:42:59 CET

Fabrizio Carrai:

>Una nota sul locale. Purtroppo il rumore proveniente dall' area dell' "Help Desk" arrivava e disturbava i Talk. Magari la prossima volta dovremmo invitare ad usare il microfono, ma dovremmo  evitare di dover alzare il volume per coprire il rumore.<

Credo sia anche stato un problema di acustica della stanza. Se questo e' vero, allora esistono soluzioni (che pero' richiedono lavoro, tipo aggiungere drappi pesanti o superfici fonoassorbenti in punti strategici).

Salve,
leo