[Gulli] [Fiera Elettronica 2010] Ultime disposizioni

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 5 Nov 2010 18:46:13 CET

Il giorno 04 novembre 2010 23:24, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com
> ha scritto:
>
> E' tutto pronto anche per la fiera di quest'anno! Venerdì 5 vado a fare un
> sopralluogo per vedere dove siamo e ritirare i pass!

Sono tornato poco fa dal sopralluogo: abbiamo 4 tavoli (!!!) da occupare col
nostro materiale. Credo che saranno ampiamente sufficienti per i gadget, le
iscrizioni, i rinnovi e le macchine dimostrative che eventualmente avremo!

> Ecco la scaletta dei turni che seguiremo:
>
> Sabato 6 novembre:
> 09:00 - 13:00 Diego, Izio
> 13:00 - 15:00 Diego
> 15:00 - 19:00 Diego, Marco, Andrea
>
> Domenica 7 novembre:
> 09:00 - 13:00 Diego, Alemaio, Marco
> 13:00 - 17:00 Diego, Marco
> 17:00 - 19:00 Diego, Marco, Dinora
>
> Per chi volesse contribuire all'ultimo minuto il ritrovo è alle 8:15 al
> cancello H sul lato sud dell'edificio, che sarà l'ingresso dedicato agli
> espositori. Io sarò li un po' prima per iniziare a scaricare la roba.

Ho parlato con l'organizzatore e se non ho capito male la zona parcheggio
dovrebbe essere proprio li. In ogni caso solo io e marco abbiamo il
permesso, gli altri eventualmente sosteranno provvisoriamente per scaricare
e poi parcheggeranno all'esterno.

Per TUTTI gli altri (anche chi è dello stand), l'ingresso è quello
principale, di fianco alle biglietterie! Chi è dei nostri mi chiami al
cellulare, così gli porto il pass!

A domani!