[Gulli] [CILB-2011] Proposte di programma e aspetti generali

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 8 Nov 2010 17:23:19 CET

Come qualcuno di voi avrà notato il nostro amico Manrico ha inviato in lista
il programma del corso Eucip IT Administrator. Ieri alla fiera
dell'elettronica abbiamo parlato infatti della possibilità di strutturare il
corso in modo tale da ricalcare il programma del corso Eucip o di un altro
corso che dia accesso ad una certificazione riconosciuta a livello regionale
o Nazionale.
Dato che nel nostro calendario il CILB-2011 è esattamente il prossimo evento
(con inizio fissato per i primi giorni del nuovo anno) mi pare il caso di
iniziare a parlarne e discuterne i principali aspetti.

Per quel che riguarda il Syllabus Eucip la mia impressione è che a grandi
linee si tratti dello stesso tipo di programma da noi realizzato nel
CILB-2010 (in 10 lezioni per 2 ore ciascuna) con la differenza che in questo
caso è piuttosto approfondito.

A voi la parola!

@ Manrico:
su quante ore è strutturato il corso Eucip?

Ciao a tutti!

DHB