[Gulli] Aiuto configurazione stampante RISOLTO, problema con video youtube

Jacopo Suggi doryu@hotmail.it
Lun 4 Ott 2010 10:49:25 CEST

Grazie Fabrizio,con il tuo aiuto ho risolto un problema che mi portavo avanti da mesi.sei stato gentilissimo e molto celere,davvero insostituibile.Già che ci sono approfitto della vostra gentilezza per sottoporvi un altro problema:Non posso ingrandire i video che trovo su youtube o siti simili,se ciprovo,questo si blocca e viene al suo posto un pezzo di puzzle,inoltre mi informa che si è bloccato il seguente plug-in /opt/google/chorome/libgìcflashplayer.so .
Vi sarei immensamente grato sei riusciste a risolvere anche questo problema,in attesa di vostre notizie,vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.J