[Gulli] Volantino

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 4 Ott 2010 18:02:48 CEST

Il 04 ottobre 2010 17:54, riccardo messana <riccardo39@gmail.com> ha scritto:
> Visto che io non terrò nessun talk potrei stare al reparto cd ecc.. e se c'è
> posto, corrente e magari internet potrei portare il mio pc fisso con tanto
> di amplificatore casse ecc...per fare un po di scena.
>  Attendo notizie in merito.
> Ciao!!!

Ottima idea! Allestiremo l'area CD accanto a quella dell'assistenza tecnica.

Per quel che riguarda i volantini, come già detto avremo quelli senza
sponsor e quelli con.
Ho chiamato adesso Essedì e mi hanno detto che non hanno ancora una
risposta dalla sede per quel che riguarda la nostra richiesta di
contributo in denaro. Non c'era il titolare, quindi non gli ho detto
dei manifesti senza sponsor nelle pensiline.
Intanto io direi che possiamo iniziare a distribuire quelli!

Ciao!