[Gulli] Volantino

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mer 6 Ott 2010 23:18:42 CEST

non riuscivo a linkare le immagini sulla mailing list, probabilmente l'host
che utilizzo viene visto come spam, comunque se volete vedere le bozze sono
linkate sul forum del sito alla
categoria Comunicazioni. Gli sponsor non sono confermati ufficialmente...
non appena abbiamo conferma, aggiorniamo i volantini ufficiali