[Gulli] [Linux Day 2010] Scaletta Talk - Assetto semi-definitivo

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 11 Ott 2010 16:46:17 CEST

Questo č l'assetto semi-definitivo che dovrebbe avere la scaletta degli
interventi per il Linux Day! Come vedete c'č soltanto un spazio rimasto
libero (quello delle 10:40 da 40 minuti), tutti gli altri sono ormai
occupati. Ho dovuto variare la sequenza degli orari del pomeriggio per
adattarla meglio agli orari dell'apertura della sala. Spero non costituisca
un problema per nessuno. Ho dovuto inoltre eliminare l'ultimo spazio da 40
minuti del pomeriggio, sempre per lo stesso motivo.

Inoltre per rispondere alla "Call for Paper" cioč per proporre il proprio
talk c'č tempo (grazie ad una piccola proroga) fino a giovedě 14 ottobre
alle ore 21:30!

Ciao a tutti!

10:30 Presentazione associazione e Linux Day 2011 (10min) (Diego Banti)
10:40 pausa (5min)
10:45 Talk Grande (40min)
11:25 pausa (5min)
11:30 Licenze creative: condividere le proprie creazioni (Alessio Maiorano)
(30min)
12:00 pausa (10min)
12:10 [Talk di Dinora] (20min)
12:30 Chiusura della mattinata (5min) (Diego Banti)

PAUSA PRANZO

15:00 Ripresa dei lavori (5min) (Diego Banti)
15:05 pausa (5min)
15:10 Linux e Pubblica Amministrazione: panoramica generale (Andrea
Dell'Amico) (40min)
15:50 pausa (10min)
16:00 Introduzione alla virtualizzazione (Fabrizio Carrai) (30min)
16:30 pausa (10min)
16:40 Condivisione file/stampanti tra Linux/Windows: uso domestico (Diego
Banti) (40min)
17:20 pausa (10min)
17:30 Reti Wireless ad hoc: connessioni wi-fi senza access point (Carlo
Roatta) (40min)
18:10 pausa (10min)
18:20 Conclusioni, consegna Gadget e attestati (10min) (Diego Banti)