[Gulli] [Linux Day 2010] Digilab sponsor - Confermato!

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 17:34:30 CEST

Grazie dei ringraziamenti...tra l'altro mi sembra di aver capito che ho
sposorizzato piu della Essedi :)

Se avete bisogno di qualche hardware fatemi sapere che ho qualcosa a volte
anche da buttare.

Saluti,
Alessandro