[Gulli] [Linux Day 2010] Scaletta definitiva

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 18 Ott 2010 17:28:21 CEST

Il giorno 15 ottobre 2010 19:37, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> 11:50 Condivisione file/stampanti tra Linux/Windows: uso domestico (Diego
> Banti) (40min)

Ragazzi, purtroppo non ce la faccio a fare 2 talk. Ho troppe cose da fare
per l'organizzazione e i miei impegni personali, quindi qualcuno mi dovrebbe
sostituire per quel che riguarda il talk sulla condivisione dei file.
Mi dispiace di dirlo solo ora ma nel giro di pochi giorni sono spuntati
impegni di vario tipo che mi impediscono di preparare il materiale di
entrambi i talk. Come presidente del LUG è meglio che tenga il talk
sull'Introduzione a Linux e al software libero.

Scusatemi ancora.

Ciao a tutti!