[Gulli] [Linux Day 2010] Distribuzione manifesti

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 20 Ott 2010 02:37:29 CEST

Il giorno 15 ottobre 2010 19:29, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com> ha
scritto:

Ci dobbiamo organizzare per distribuire il manifesto (quello che ha mandato
> alessio in lista, lo riallego). La mia proposta è questa:
> - ITIS, Cecioni, Geometri e Orlando (me ne occupo io);
> - Essedì e Metropolis (idem);
> - Nautico, Commerciale, Classico, Scientifico ed altri (Chi se ne occupa?);
> - Librerie (Giunti, Belforte, Gaia Scienza, Edison) (Idem);

Stasera ho stampato 15 manifesti come quello che avete già visto + altri di
tipo diverso, che però serviranno per il LD. Tutto in A3. Domani dopo la
conferenza stampa vedo di portare quelli pubblicitari nei posti sopracitati.
Datemi una mano gente!!!

Ciao a tutti!