[Gulli] [Fiera Elettronica 2010] Partecipazione del GULLI

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 26 Ott 2010 16:29:23 CEST

Il giorno 26 ottobre 2010 16:09, neomatrix92@hotmail.it <
neomatrix92@hotmail.it> ha scritto:

>  Io sono disponibile un pomeriggio, per tutto il pomeriggio se vi
> interessa.

Ci faresti molto comodo per il sabato pomeriggio, che per esperienza
sappiamo essere la parte più affollata dei 2 giorni!

> P.s.: Ma siamo sicuri che non è possibile fare help desk? secondo me
> attirerebbe molta più gente...

No, purtroppo è problematico fare assistenza li alla fiera. Il posto è poco,
considerando che ci devono stare anche i gadgets ed eventuali PC
dimostrativi. Rimane spazio al più per i portatili, ma solo per cose veloci
perchè dobbiamo stare dietro alla gente che viene per iscriversi, comprare
CD o adesivi e chiedere informazioni.

Ciao!