[Gulli] [OT] Vendesi PC Acer Aspire 9800

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 4 Apr 2011 21:35:06 CEST

Scusate l'OT ma si parla comunque di informatica! Ho un amica che
vende un PC, modello Acer Aspire 9800.
Ecco le caratteristiche:

Schemo LCD da 20 pollici 16:9 risoluzione Wsxga 1680 x 1050
Intel Core Duo T2300 a 1,66GHz
1GB di memoria DDR2
Nvidia GeForce 7600 con 256MB con porta Dvi-D
configurazione RAID per due hard disk da 120 GB l'uno
DVD+/- e HD-DVD
TV Tuner ibrido (Analogico Digitale)
Web cam integrata 1,3 megapixel
Bluetooth e WiFi 802.11a/b/g
4 porte USB2.0 , FireWire, Card reader 5-in-1, PC Card, Express Card
Gigabit LAN, modem 56k, seriale, parallela, PS/2, presa per un'antenna
esterna, ingresso microfono, uscita audio per cuffie e S/PDIF, uscita
video VGA
S.O. Windows 7 (e stickers di licenza win XP)

manca lo sportellino del cd, per il resto è tenuto bene, normalissimi
segni di usura.

NON è presente la scatola originale ma i cd del computer, carica
batteria sono presenti.
NON è presente una valigia date le dimensioni.

Pagato 2500€.

Per chi lo volesse il pc può essere visto. Attualmente si trova in
zona Cisanello (Pisa).

Per qualsiasi informazione o richiesta di foto la mia amica è
disponibile al 3401884220 oppure all'indirizzo mail :
abissoblu88@live.com

DHB