[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

simone njkjta@gmail.com
Ven 8 Apr 2011 11:24:54 CEST

Ciao Alessio,
scusa se rispondo solo ora alla tua richiesta.
Sono Simone, ci siamo conosciuti a dicembre quando ci siamo sentiti per
ritirare il mio vecchio pc ed accessori vari.
Tra le "rimanenze" ho trovato 2 banchi da 64MB con le tue specifiche
(forse un banco è pc100 anziché pc133, ma non ci sono indicazioni).

Fammi sapere se ti possono servire.

Forse tra 1-2 mesi "dismetto" anche un vecchio portatile Acer 345T
(PentimIII 600Mhz, 256MB di ram) sul quale ora gira Debian Squeeze.

Sarei interessato a darvi supporto, anche se la mia disponibilità è
abbastanza limitata.

Ciao,
Simone.