[Gulli] Programmare tastiera

Umberto Arcella umbe89@gmail.com
Gio 14 Apr 2011 09:12:14 CEST

Si è proprio quello e va collegato al portatile perché il mio non ha il wifi interno, solo che purtroppo non ci sono i driver adatti e ho votato arrangiarmi con "ndiswrapper" e i driver proprietari della d-link forniti bel cd (per win xp).
Il suo comportamento è parecchio ballerino! Questi sono i link che avevo trovato se ci possono essere utili (:

http://www.grechi.it/blog/2007/01/25/guida-alla-configurazione-e-risoluzione-problemi-wireless/

http://klick-blog.blogspot.com/2009/07/adattatore-wireless-n-belkin-chipset.html

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,437314.0.html

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,130843.0.html