[Gulli] non vedo i video

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Dom 17 Apr 2011 00:45:22 CEST

Il giorno 17 aprile 2011 00:27, Fabrizio Carrai
<fabrizio.carrai@gmail.com>ha scritto:

> Puo essere un problema di OpenGL [1]. Prova a seguire queste istruzioni:
>
> Strumenti -> Preferenze -> Video (icone a sx) -> Uscita -> Open GL
>
> F.
>
> [1]
> http://forum.videohelp.com/threads/260418-VLC-Player-no-image-only-sound
>
> Il giorno 16 aprile 2011 21:31, gabriele <montigabriele1@gmail.com> ha
> scritto:
>
> ho fatto come mi hai suggerito sudo-get install ubuntu-restricted-extras

Prova eventualmente a installare anche il pacchetto w32codecs che trovi su
medibuntu

--
Sandro Fabbro
Email: sandrofabbro@gmail.com

Avviso di riservatezza:
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. Il contenuto della presente e-mail è
confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dal D.L 196/03. La
lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione
derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente
vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore, siete
cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente
all'indirizzo dello stesso e di provvedere immediatamente alla distruzione
del contenuto della presente e-mail.Grazie

Confidentiality Notice:
This message and it's attachments are addressed solely to the persons above
and may contain confidential information. If you have received the message
in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited.
Please return it immediately to the sender and delete the message.Thanks