[Gulli] Mappe libere (Possibile collaborazione col WWF)

Andrea Topputo a.topputo@gmail.com
Mer 27 Apr 2011 02:05:08 CEST

> Date le adesioni pervenute sono state decise le seguenti date per le
> prossime riunioni:
>
> - (Confermata)MERCOLEDI 4 Maggio ore 21 via Corsica 27 (sede WWF Livorno):
> riunione operativa sulla progettazione del sito web (quale collocazione,
> quale piattaforma, progettazione della struttura e primi contenuti).
>
> - (Confermata) LUNEDI 9 MAGGIO ore 21 via Roma 230 (sede Aalscitec):
> riunione "plenaria" con questi principali argomenti all'ordine del giorno:
> 1) Intervento di Francesca Ruggeri su referenti istituzionali e
> [...]
Un caro saluto a tutti

Mi sono arrivate un po' di mail interessanti dal WWF. Allora il progetto
presentato dal WWF è nell'ambito dell'AALSciTec(Associazione delle
associazioni Livornesi di Scienza e Tecnologia); mi è stato chiesto, più
precisamente, se era possibile effettuare un incontro proprio il 4
maggio(durante la riunione dei soli associati WWF) per parlare in concreto
delle potenzialità dell'openstreetmap(o più in generale di cosa il Gulli
riesce a mettere sul piatto). Non vorrei aver scavalcato nessuno, ma dato
che  potrebbe essere un'opportunità per il Gulli di aderire o conoscere
altre realtà associazionistiche, mi è sembrato giusto essere possibilista
sulla nostra presenza (come Gulli).

Ho voluto informarvi quanto prima dato che il consiglio si riunisce oggi
stesso.

Saluti.
A.