[Gulli] Mappe libere (Possibile collaborazione col WWF)

Mer 27 Apr 2011 13:41:26 CEST

Oltre a quello che verrà fuori dalla riunione di stasera (vedi la mail di
Alessio), vorrei comunque precisare che GULLI e OpenStreetMap sono due cose
 differenti. OpenStreetMap è un progetto, peraltro supportato dalla
OpenStreetMap Foundation. Sapete bene che il GULLI è un associazione dedita
al supporto della diffusione di Linux e del SW libero (che include appunto
molto di OSM).

Mi sembra ovvio che la sinergia fra le due realtà potrebbe portare a dei
discreti risultati. Possibilità da discutere!

F.

[1] http://www.osmfoundation.org/wiki/OSMF:About