[Gulli] [LD11] Linux Day 2011: schema preliminare

antonio de vito adevito68@gmail.com
Lun 1 Ago 2011 21:53:34 CEST

Sede Circoscrizione 1
Come anticipato nella precedente mail, oggi ho incontrato incontrato il
presidente.
per quanto attiene la sala non vi sono costi e la circoscrizione garantirà
il patrocinio.
Per quanto attiene la connessione penso che ci sia qualche problema tecnico.
Ho preso appuntamento per martedì pomeriggio 9 p.v. per una verifica.
Qualcuno di voi può venire a fare una verifica tecnica? Io non credo di
essere in grado di verificare la connessione.