[Gulli] [LD11] Auditorium Circoscrizione 1

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 3 Ago 2011 12:46:33 CEST

Stamattina io e Antonio De Vito siamo andati a fare un sopralluogo alla sala
della circoscrizione 1, per verificare che tipo di collegamento alla rete
sia presente.

Abbiamo appurato che pur essendo presenti ben 8 porte di rete, divise in 4
adattatori da due porte ciascuno, nessuna di queste risulta attualmente
attiva. E' assai probabile comunque che siano staccate per una semplice
questione di sicurezza dato che nel resto della struttura (negli uffici
sopratutto ma anche agli sportelli) gli impiegati hanno accesso pressoché
totale. Per chiarire la questione e capire se possiamo disporre della rete a
tutti gli effetti, sto tenendo i contatti con la responsabile della sala
anche grazie ad Antonio che fa da tramite.

Per quel che riguarda il costo c'è un ottima notizia: quasi sicuramente
potremo averla gratis grazie al fatto che Antonio, come consigliere di
circoscrizione, ha la facoltà di prenotare gratuitamente la sala per
iniziative ritenute di interesse pubblico, cosa in cui rientra perfettamente
il Linux Day. Antonio mi darà conferma a breve a riguardo.

Ultima questione rimane quella dei tavoli da utilizzare per dimostrazioni,
sponsor e tutto il resto. Attualmente infatti sono presenti soltanto 3
tavoli di ridotte dimensioni che non basteranno di certo per organizzare la
varie aree in cui sarà diviso l'evento. Dobbiamo organizzarci. L'ideale
sarebbe quello di recuperare tavole e caprette come alla circoscrizione 2
però c'è comunque il problema del trasporto. Idee? Suggerimenti?

La scelta della sala non è ancora definitiva ma se avremo la rete e, come
accennato, la sala sarà gratis penso che ci saranno pochi dubbi a riguardo!

Questo è quanto per adesso.

Ciao a tutti!

DHB