[Gulli] [LD11] Auditorium Circoscrizione 1

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Mer 3 Ago 2011 13:02:43 CEST

ho due tavoli da computer da rimontare sono fermi da anni, quindi vanno visti. Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi grazie

si potrebbe fare una dimostrazione di compilazione del linux?

credo che interesserebbe gli insegnanti

saluti enzo

<!-- MAPA dentro mailview_body -->

----- Original Message -----
From: hornet2e@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Sent: Wed, 3 Aug 2011 12:46:33 +0200
Subject: [Gulli] [LD11] Auditorium Circoscrizione 1

Stamattina io e Antonio De Vito siamo andati a fare un sopralluogo alla sala della circoscrizione 1, per verificare che tipo di collegamento alla rete sia presente.
Abbiamo appurato che pur essendo presenti ben 8 porte di rete, divise in 4 adattatori da due porte ciascuno, nessuna di queste risulta attualmente attiva. E' assai probabile comunque che siano staccate per una semplice questione di sicurezza dato che nel resto della struttura (negli uffici sopratutto ma anche agli sportelli) gli impiegati hanno accesso pressoché totale. Per chiarire la questione e capire se possiamo disporre della rete a tutti gli effetti, sto tenendo i contatti con la responsabile della sala anche grazie ad Antonio che fa da tramite.

Per quel che riguarda il costo c'è un ottima notizia: quasi sicuramente potremo averla gratis grazie al fatto che Antonio, come consigliere di circoscrizione, ha la facoltà di prenotare gratuitamente la sala per iniziative ritenute di interesse pubblico, cosa in cui rientra perfettamente il Linux Day. Antonio mi darà conferma a breve a riguardo.

Ultima questione rimane quella dei tavoli da utilizzare per dimostrazioni, sponsor e tutto il resto. Attualmente infatti sono presenti soltanto 3 tavoli di ridotte dimensioni che non basteranno di certo per organizzare la varie aree in cui sarà diviso l'evento. Dobbiamo organizzarci. L'ideale sarebbe quello di recuperare tavole e caprette come alla circoscrizione 2 però c'è comunque il problema del trasporto. Idee? Suggerimenti?

La scelta della sala non è ancora definitiva ma se avremo la rete e, come accennato, la sala sarà gratis penso che ci saranno pochi dubbi a riguardo!
Questo è quanto per adesso.

Ciao a tutti!
DHB