[Gulli] Problema con GRUB

Mer 3 Ago 2011 23:59:31 CEST

Risolto in maniera non molto tecnologica, ma funzionale:
Ho spostato dalla sda alla sdb la partizione con Linux (Clonezilla).
Partito quindi con CD di SuperGrub2, identificati tutti i S.O., incluso il
"nuovo" Linux sull' sdb.
Con "sudo update-grub" ho sistemato il boot loader.

Il disco 'sda' lo dedico ai dati e /home

Grazie per i consigli!

Fabrizio