[Gulli] Fwd: OSMit2011: la terza conferenza degli utenti italiani, di OpenStreetMap

Lun 8 Ago 2011 07:33:17 CEST

Concordo con Daniele, sarebbe un bell' ottobre, ma personalmente non
so se ce la posso fare. Ottima l'idea del PCL per l'anno prossimo! Uno
stimolo in più per preparare bene il materiale per le prossime
attività.
Ciao!
F.