[Gulli] APPLE-BLOCCA-VENDITA-SAMSUNG-GALAXY-NELL-UE-ESCLUSA-OLANDA | Economia

Andrea neomatrix92@hotmail.it
Gio 11 Ago 2011 09:42:24 CEST

  Il 11/08/2011 08:38, Sandro Fabbro ha scritto:

> http://economia.repubblica.it/news/APPLE-BLOCCA-VENDITA-SAMSUNG-GALAXY-NELL-UE-ESCLUSA-OLANDA/4017150

Io l'ho sempre detto che quelli della apple vorrebbero togliere di mezzo
la concorrenza con accuse insensate solo per poter fare più soldi...
Odio la loro filosofia del "devi pagare pure l'aria che respiri, e anche
cara!"... Chiedo scusa, ma dato che è venuto fuori l'argomento, ho
voluto far vedere quanto odio la apple e le sue stupide strategie
commerciali. Che si debba pagare un oggetto che materialmente costa 200
euro, addirittura 700 perchè c'è una stupida mela stampata dietro,
questo non mi è mai andato giù. Anche oggettivamente, il mio nokia con
symbian 5 non ha assolutamente niente da invidiare all'iphone. Fanno gli
iphone e poi non si può neanche utilizzare il bluetooth per scambiarsi i
dati tra cellulari... Per me la apple fallirebbe nel giro di due giorni!