[Gulli] Cercasi Portatile con seriale

Simone njkjta+gulli@gmail.com
Gio 18 Ago 2011 21:34:46 CEST

Ciao,
ho un vecchio/vecchissimo portatile che potrebbe soddisfare le tue
richieste (dipende da l'utilizzo che ne devi fare).
Si tratta di un Acer Travelmate 345T sul quale ho fatto qualche upgrade:

PIII 600 MHz
RAM 64 MB -> 192MB
HD 6 GB -> 40GB
Lettore CD-Rom/floppy esterno con attacco proprietario.
Modem 56K
Lan ethernet 10/100
12.1" TFT SVGA (800 x 600)
porta seriale 15pin, parallela, IfraRossi, VGA, PS/2, USB.
Alimentatore e batteria sostituiti 2 anni fa
Nasceva con Win98 ma l'ho utilizzato con Win2000 perché funzionava
meglio (prima di estirparlo e sostituirlo a Linux).

Al momento giace inutilizzato, sostituito da un netbook, e riformattato
da poco con Debian Lenny (Lxde) per il gusto di vederlo rinascere.

Volevo donarlo al Gulli, però le specifiche non sono il massimo per un
utilizzo quotidiano, salvo impieghi particolari (thin client o simili).
Per il Gulli ho altri 2 pc fissi appena dismessi a seguito
dell'aggiornamento hardware dei computer dei miei parenti.

Fammi sapere se ti può interessare.
Simone.