[Gulli] [LD11] Punto della situazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 29 Ago 2011 17:53:35 CEST

Salve amici!

Spero che siate tornati tutti dalle ferie perché il tempo passa e l'LD11 si
avvicina!
Vorrei fare il punto della situazione insieme a voi.

*Sala*
Siamo ancora in attesa di capire se la connessione è disponibile. Antonio
hai notizie?

*Talk*
Dato il periodo di ferie non ho visto arrivare nuove offerte per altri talk.
Ci sono da riempire parecchi buchi. Idee?

*Sponsor*
Oltre al Metropolis che è scontato, ce ne sono 4 per adesso:

   1. Essedì Computer è da riconfermare, ma credo che non ci saranno
   problemi. Ci passo con qualcuno in settimana.
   2. Digilab ha dato disponibilità alla riconferma. Me ne occupo io.
   3. Guidi premiazioni: se ne sta occupando Alemaio.
   4. La società di Alessandro Bernini, ha dato disponibilità ma non ricordo
   per quale cifra: Ale ci sono novità?

*Ospiti*
A che punto siamo? Istituzioni e invitati di ILS?

*Riunione organizzativa*
Propongo di fare una riunione organizzativa entro questa settimana, dobbiamo
vederci per coordinarci meglio. Che ne dite di Mercoledì o Giovedì?

Attendo risposte!

Ciao a tutti!

DHB