[Gulli] Ciao Nokia (ce ne sono altre da salutare)

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Sab 12 Feb 2011 15:13:56 CET

2011/2/12 Stefano Turbati <arancionet@gmail.com>

> Ho letto la scheda tecnica: davvero incredibile per quel prezzo! Perņ,
> questo č il punto, sullo shop wind non ce n'č traccia mentre su
> vodafone.it si trova a 149 €uro. Dove l'hai trovato a quei prezzi?

in centro a livorno... negozio wind traversa di via grande lato porto (non
ricordo il nome della strada)

> Altra domanda: come si fa a distinguere se il telefono č o meno
> aggiornabile alle versioni successive di android?

non si puņ sapere... perņ il fatto che sia un android (quasi puro) a
differenza di quello dell' LG č un punto a suo favore...

(il vodafone  di gomma e non di plastica sul retro)