[Gulli] Invio tabella delle certificazioni Linux

Manrico Landi manrico_landi@hotmail.com
Lun 14 Feb 2011 16:25:21 CET

Di niente, figurati. E' stato un vero piacere.  piuttosto, non sarebbe mica possibile organizzare il prossimo corso CILB in modo propedeutico alla preparazione per il conseguimento di uno o pių dei titoli riportati nelle tabella che ho inviato? E poi: ma perchč noi del G.U.L.L.I. ( mi ci metto anche io, anche se non sono ancora socio, ma conto di diventarlo ), non ci organizziamo tutti insieme per tali esami? In fondo le certificazioni Eipass, Eucip, ed LPI, non le fanno in capo al mondo, ma rispettivamente a Livorno ( Eipass, presso l'Istituto commerciale ATTIAS), Pisa ( Eucip IT Administration, presso la scuola "Formatica" ), e Firenze ( L.P.I. ). E poi, teniamo conto del fatto che se a dare gli esami siamo soltanto uno o due non ci considerano nemmeno, mentre al contrario, se siamo in numero considerevole, diciamo da almeno cinque in poi, allora tali sessioni si terrebbero eccome!!! Per non parlare del fatto che in tal caso, se siamo un'intera associazione a darli, allora potrebbero anche farci un piccolo sconticino sui costi, non trovi?! Se vuoi alla prossima riunione al metropolis, posso parlarvene di persona. Fammi sapere. Grazie.