[Gulli] [CILB-2011] Gruppo definitivo dei relatori: cercasi volontario per la multimedialitā!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 23 Feb 2011 23:57:17 CET

Allora, ci sono solo 2 lezioni scoperte. Una la posso fare io (la 10) per
l'altra... AAA Cercasi Volontario!
Dai gente, che siamo quasi apposto!

1 - Introduzione all'informatica                     - Diego "Hornet2e"
Banti
2 - Installazione del sistema                       - Alessio "Alemaio"
Maiorano
3 - Install party                                          - <Tutti i
disponibili>
4 - Il desktop e l'attivitā ordinaria                 - Fabrizio
"Virtualman" Carrai
5 - Multimedialitā                                       - AAA CERCASI
VOLONTARIO!
6 - Periferiche comuni                                - Andrea "Neomatrix"
Fede
7 - Produttivitā generale: OpenOffice.org      - Fabrizio "Virtualman"
Carrai
8 - Grafica digitale                                     - Simone "Orsoprog"
Orsolini
9 - La Shell e la Rete                                 - Andrea "Neomatrix"
Fede
10 - Coabitazione e condivisione win/linux   - Diego "Hornet2e" Banti

Ciao a tutti!