[Gulli] R: [CILB-2011] Modulo di pre-iscrizione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mar 8 Mar 2011 11:26:19 CET

Il giorno 04 marzo 2011 16:06, tomegale@libero.it <tomegale@libero.it> ha
scritto:

> Ciao Lista,
>
> Prima di tutto mi presento,
>
> Mi chiamo Tommaso Megale,  mi sono appena diplomato in Nuove tecnologie per
> l'arte presso l'Accademia di Brera.

Ciao Tommaso, benvenuto e complimenti per il tuo diploma!

> Mi farebbe piacere conoscervi e credo che il corso che state organizzando
> possa essere la situazione migliore,
>
> infatti non sono un utilizzatore esperto ma entro quest'anno mi piacerebbe
> prendere la LPIC-1.

Sei il benvenuto! Vieni pure quando vuoi!

scusate, molto probabilmente sono stato un lettore disattento, ma potreste
> ricordarmi le date degli appuntamenti del corso?

Le trovi in allegato alla mail che contiene il programma dettagliato. Li ci
sono date, contenuti delle lezioni e nomi dei relatori.

Vi ringrazio, spero di conoscervi presto.

Anche noi, a presto Tommaso!

DHB