[Gulli] Proposta di collaborazione.

Stefano Turbati arancionet@gmail.com
Mar 8 Mar 2011 23:47:01 CET


Spett. Redazione di Laika.Tv,
apprezziamo la vostra proposta di collaborazione, che crediamo possa dare reciproco sviluppo alle esperienze culturali di diffusione del pensiero libero, che accomunano il vostro impegno nell'informazione con il nostro nell'open source.
Al fine di immaginare un progetto editoriale meglio definito nel format e nei contenuti, avremmo ora bisogno di maggiori informazioni da parte vostra.
In particolare, oltre a chiedervi se siano già stati individuati target di riferimento e temi di approfondimento, sarebbe necessario conoscere:
durata dello spazio disponibile
cadenza e collocazione nel palinsesto dell'emittente
messa in onda in diretta o registrata

In caso di emissione registrata avremmo inoltre bisogno di definire se il programma potrà essere lavorato presso i vostri studi integralmente, solo per la fase di post-produzione, o se preferite invece ricevere contributi già pronti per la messa in onda.
Qualora il ruolo attivo a noi richiesto non fosse limitato ai soli aspetti redazionali e di presenza in studio, ma comprendesse anche la realizzazione audio-video totale o parziale, avremmo infine necessità di conoscere i formati multimediali da impiegare per il broadcasting.
Per le informazioni richieste, o per quant'altro doveste ritenere utile all'avvio della nostra collaborazione, vi invito a contattarmi ai recapiti:
arancionet@gmail.com
331.6477416

Cordiali saluti.

Per il Gu.L.Li
Stefano Turbati
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.linux.it/pipermail/gulli/attachments/20110308/442d1942/attachment.htm>


Maggiori informazioni sulla lista Gulli