[Gulli] saluti e info lezioni C

Frongillo Dario esoni@hotmail.it
Gio 17 Mar 2011 11:25:35 CET

ciao grazie diego :-)
solo che m servirebbero proprio un paio di lezioni private per affrontare il codice con qualcuno pratico,
cmq per ora fabrizio devo consegnare entro 10 aprile solo una parte del codice del progetto, diciamo che l prima parte se trovo qualcunod i pratico che mi da una mano dovremmo farlo facilmente, perche devo solo implementare una specifica che mi hanno assegnato solo che sono arrugginitissimo col c. vi allego la descrizione generale del progetto e il file .h che devo implementare entro il 10 aprile, cosi se c è qualcuno che ha tempo e capacità per darmi qualche lezioni(ovviamente pagate) mi contatti !
se avete tempo per aprire il file dgraph.h vedrete che non è difficilissimo da fare questo pezzo di codice perche ha gia progettato tutto la prof , ci resta che implementare le singole funzioni ;-)
spero che ci sia qualcuno che mi possa dare una mano(sono disponibile a qualsiasi ora) ,altrimenti vi ringrazio uguale
buon lavoro ragazzi

Date: Thu, 17 Mar 2011 10:48:24 +0100
From: fabrizio.carrai@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Subject: Re: [Gulli] saluti e info lezioni C

Spero di poter dare ance il mio contributo!
Argomenti specifici ?

F.

Il giorno 17 marzo 2011 01:42, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com> ha scritto:

Il giorno 17 marzo 2011 01:24, Frongillo Dario <esoni@hotmail.it> ha scritto:

si studio inform<tica all universita di pisa , e il laboratorio è LLS con la prof Pelagatti,te sei disposto a darmi qualche lezione di assistenza?

Se vuoi ti posso dare qualche dritta durante le nostre lezioni del Giovedì. Purtroppo durante la settimana sono troppo impegnato. Domani sera non ci siamo perchè è festa, ma giovedì prox. mi puoi trovare al Metropolis!

Ciao!

P.S. @ Tutti:
Chi vuole può guardare mentre mettiamo mano al codice!!