[Gulli] [TrashWare] Progetto Didattico1

giuseppe bellini giuseppebellini@email.it
Mar 22 Mar 2011 09:03:34 CET

Potreste usare xpubuntu così che si capisca quanto sia "malleabile" linux e
poi passare alle diverse gui, in particolare i wm.
è molto utile all'inizio aprire una console in modo che si veda cosa succede
veramente ogni volta che sia avvia qualcosa, e magari un bel system monitor
tipo procmeter3 o gkrellm, e dopo ancora il terminale.....

saluti

giuseppe