[Gulli] 17 Settembre 2011

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Mar 22 Mar 2011 23:28:49 CET

Il 21 marzo 2011 13:04, Alemaio ha scritto:
> Sarebbe bello ripercorrere la storia con qualche lavoro... magari allestiamo
> una vecchia macchina con un installazione minimale, ed una nuova con le
> ultime novità... buttiamo giu delle idee da sviluppare...

per vecchia macchina intendi qualcosa del 1991?

come idee più o meno di quegli anni, forse un po' prima, mi ricordo
che alla festa del pesce c'era un banco con una telecamera, un C64
(credo) e una stampante ad aghi che ti stampava il "ritratto", oggi
con una webcam e aalib si dovrebbe poter fare con qualsiasi stampante,
ma forse non col computer del 1991 (in mancanza di stampante o per
risparmiare alberi si mostra a video e chi vuole se lo fotografa col
telefonino, tra l'altro vedo dalle cronologie che il GSM è uscito sul
mercato nel 1991...)

chi non sa di cosa parlo provi mplayer -vo aa il-vostro-filmato.mpg
oppure c'è qualche immagine statica in
http://aa-project.sourceforge.net/gallery/
--
Daniele Forsi