[Gulli] [Assemblea dei soci] Vademecum per il candidato consigliere!

Ven 25 Mar 2011 21:05:36 CET

Dopo un certo periodo di affiancamento agli altri soci del GULLI ed in
particolare a Diego ed altri membri del consiglio, mi sono deciso a
presentare la mia candidatura a *consigliere*.
Ho giā diversi impegni, ma la passione per l' informatica ed in particolare
per Linux e per il software libero, mi spinge a trovare sempre le risorse
necessarie per partecipare alla vita del GULLI.
Per chi non mi avesse conosciuto ai CILB 2010 e 2011 o al Linux Day, sono
Fabrizio Carrai, quello che qualcuno chiama "Virtualman" per ill mio
particolare interesse ai sistemi di virtualizzazione.

Come consigliere vorrei supportare molte delle iniziative che sono
attualmente attive o proposte. Trovo particolarmente interessanti e
formativi i corsi,seminari e qualunque altra forma di evento che ci possa
permettere la diffusione dei prodotti del sw libero. I "gruppi di studio" su
argomenti specifici sono un altro aspetto su sui vorrei indirizzare le
attivitā del GULLI.

Attendo la vostra opinione al prossimo consiglio!

Saluti
Fabrizio