[Gulli] Dimostrazione Linux fiera del tranviere

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Ven 27 Maggio 2011 17:55:22 CEST

Il 27 maggio 2011 16:22, Alemaio <alessiomaio@gmail.com> ha scritto:
> Organizziamoci:
> -ho preparato una presentazione generica dei vantaggi di Linux, direi di
> proporla verso la fine della dimostrazione per presentare il SO a chi non lo
> conosce (visto che il flusso di persone aumenterà per l'avvicinarsi della
> cena)
> -porto il Valigiabile e ci facciamo girare qualcosa in loop
> -porto un pò di adesivi da poter distribuire nella parte iniziale della
> dimostrazione(hanno parlato di una decina di aficionados)
> @Diego:
> -porta tessere per eventuali iscrizioni all'associazione
> [...]

Ok, preparo l'occorrente.

> come inizio di dimostrazione sarebbe bellina la presentazione
> dell'associazione con introduzione al mondo del SL (mi sembra che qualcosa
> avevi già fatto, non ricordo se in occasione del LD o del CILB)
> IMPORTANTE: illustrare i progetti appena svolti e quelli in programma

Ho già preparato una presentazione dell'associazione con tanto di
slide dedicata ai progetti in corso. Mi pare di aver capito che a
quella sui vantaggi del software libero c'hai già pensato tu, giusto?

Ciao a tutti!

DHB