[Gulli] Richiesta consiglio

Sandro Fabbro sandrofabbro@gmail.com
Mar 1 Nov 2011 09:05:46 CET

Il giorno 01 novembre 2011 00:47, riccardo messana
<riccardo39@gmail.com>ha scritto:

> Ubuntu 11.10 senza Unity...
>
> http://www.lffl.org/2011/10/ubuntu-1110-oneiric-rimuovere-unity-e.html
>
> Il giorno 31 ottobre 2011 14:06, Fabrizio <f.castellacci@libero.it> ha
> scritto:

Sono d'accordo con Riccardo, Tuttavia trovo assurda la scelta di ubuntu
dopo anni di gnome forza gli utenti verso il nuovo ambiente grafico
tralasciando completamente la possibilità di scelta di una installazione
"classica". Qualcuno di voi ha provato con la versione "alternate" se è
possibile farlo? Anche altre distribuzioni che usano gnome aggiornato un pò
vanno nella direzione presa da ubuntu :S . Bah

Grz

--
Sandro Fabbro
Email: sandrofabbro@gmail.com