[Gulli] AALSCITEC: la richiesta di adesione merita una risposta!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 14:13:37 CET

Il giorno 02 novembre 2011 12:19, Andrea Topputo <a.topputo@gmail.com> ha
scritto:

> Come componente del WWF già associata A.A.L.Sci.Tec. mi vengono inoltrate
> diverse mail riguardo l'associazione. Un dato di fatto è che l'associazione
> non naviga in buone acque e sta chiedendo un contributo alle associazioni
> aderenti, quindi se accettiamo dovete sapere che c'è un contributo spese(e
> vorrei sapere da Diego se è stato informato). Dato che il nostro contributo
> a livello logistico può essere determinante prima di vedere cosa possiamo
> offrire noi, direi di valutare cosa possono offrire loro e se vale la pena
> [...]

Il tuo ragionamento non fa una grinza. Che io sappia i costi sono di 20€
per l'ingresso e di 1€ di quota associativa all'anno.
Ci sono altri costi su cui valutare la nostra adesione?

DHB