[Gulli] AALSCITEC: la richiesta di adesione merita una risposta!

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 17:19:05 CET

mi sembrava che l'ultima volta che discutemmo su questo argomento era in
prossimità dell'iscrizione non effettuata.
Si disse che forse era il caso di portare a conclusione (o quasi) il nostro
contributo nel Progetto Colline Livornesi e di riprorre a tutti la
questione sull'adesione (l'adesione ci è stata proposta e inderogabilmente
va discussa con tutti).
Potremmo così rispondere ad AALCITEC indicando quanto sopra, non credo ci
siano delle urgenze ne per loro ne per noi.