[Gulli] Help Desk mensili?

Mar 8 Nov 2011 13:11:05 CET

Diego,
facciamo attenzione che per supportare 2/3 persone contemporaneamente c'è
bisogno di un pò di spazio.
Tutte vengono con un portatile ? Si chiederebbe troppo se lasciassimo un PC
in un angolo ? Potrebbe essere utile per mostrare eventuali soluzioni....

F.

Il giorno 08 novembre 2011 10:42, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com