[Gulli] AALSCITEC: prossimamente, incontro con i vertici

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 10 Nov 2011 14:57:10 CET

Il giorno 05 novembre 2011 21:29, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com
> ha scritto:

> L'altra sera al Metropolis parlavamo di organizzare un incontro con i
> vertici di AALSCITEC per chiarire i seguenti punti:
>
>    - Costi reali di un eventuale nostro ingresso: 20€ di ingresso, 1€ di
>    quota associativa annuale, contributi spese non specificati?
>    - Ruolo interno: cosa andiamo a fare in aalscitec? Sgobbiamo per
>    coordinare tutti quanti? Insomma, cosa faremo? Progetti in campo in cui
>    verremmo coinvolti.
>    - Autonomia del GULLI rispetto al coordinamento.
>    - Potere decisionale sulle attività del coordinamento. Trasparenza e
> [...]

Ho inviato proprio ieri una richiesta di incontro ai vertici di AALSCITEC.
Non l'ho mandata in copia in lista poiché non mi sembrava giusto piazzare
su una ML indicizzata sul web i loro indirizzi di posta.
Detto questo, siamo in attesa di risposta: ho chiesto che l'incontro
avvenga preferibilmente nel fine settimana, in particolare di sabato oppure
di giorno feriale ma in ore serali, in modo che chi lavora e vuole
partecipare, possa farlo senza problemi di orario. Ho inoltre lanciato
l'ipotesi di tenere l'incontro, se diurno, all'aperto e magari sul mare
viste le temperature abbastanza miti del periodo.

Vi farò sapere appena ci sono novità!

Ciao a tutti!

DHB