[Gulli] presentazione

s.sarti57@alice.it s.sarti57@alice.it
Dom 13 Nov 2011 16:00:10 CET

Con un pò di ritardo da quando ho iniziato a ricevere la lista,scrivo per presentarmi.
Mi chiamo Stefano Sarti e mi sono iscritto per vedere di approfondire un po di più
caratteristiche e utilizzo del sistema che ormai uso da quasi un anno, ma che comprendo solo
come utilizzatore finale.Ho installato Ubuntu (da cui son partito col Cd che presi al palaalgida l'anno scorso)
e non ho conoscenza delle altre distribuzioni.Per lavoro (copisteria) uso Mac e Windows ,ho provato anche
Ubuntu 10,ma con le stampanti (che vede subito) è come il Mac, stampa subito, ma per usi particolari della macchina
bisogna tornare su Windows ( a meno di saper scrivere i comandi..).

Vi saluto ,complimentandomi per l'impegno che date per la diffusione del software libero,
sperando di riuscire a partecipare a qualche incontro ( e a riuscire a leggere le molte mail che arrivano!)

Stefano Sarti