[Gulli] Rete domestica

Fabrizio fabrizio.castell@gmail.com
Gio 17 Nov 2011 16:39:25 CET

Grazie per l'attenzione
L'interfaccia su ubuntu 11.10 che carico abitualmente come amministratore è
gnome classic ( ho trovato una stringa con comando "sudo" da inserire nel
terminale e è apparsa la scelta)
la barra di unity non mi piace molto.
Penso che dovrò partecipare a qualche corso almeno per una infarinatura di
base
Ciao Fabrizio Castellacci