[Gulli] [CILB-2012] Aspetti preliminari

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Sab 19 Nov 2011 09:54:02 CET

Il giorno 18 novembre 2011 13:18, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com
> ha scritto:

> Il giorno 15 novembre 2011 00:50, Diego "Hornet2e" Banti <
> hornet2e@gmail.com> ha scritto:
>
> Credo che sia il caso di iniziare a pensare al CILB di quest'anno. Durante

> Con il Linux Day si sono aperto contatti con diverse istituzioni ed
> associazioni: dovremmo fare una scaletta di interessi
> reciproci/possibilità/disponibilità e scegliere.
>
> Sono d'accordo con il mettere un orario limite sulle lezioni. Ricordiamoci
> che quasi tutti avranno attività professionali (e non) il giorno dopo.

io farei 2 ore di lezione intervallate da 10/15 minuti di pausa inizio ore
21.00 termine max 23.15 (domande e risposte integrate)

> La bozza del corso è sempre disponibile.

> Pubblicità del corso: ho le mie perplessità sui sistemi di diffusione
> "tradizionali" (locandine, etc... ). Vedo più efficiente  una serie di
> contatti diretti con persone che poi a loro volta possano fare da tramite:
> professori, etc...

sono d'accordo, oltre a diffondere la notizia tramite i nostri mezzi
tradizionali ML, FB, Sito, individuerei anche dei personaggi "chiave"

> [...]
>
> Farei uno sforzo e penserei alla possibilità di mettere a disposizione un
> paio di computer in aula per poter provare se non tutto, almeno qualcosa di
> quello che tratteremo.

per quello credo non ci siano problemi: uno potrebbe essere il valigiabile