[Gulli] Incontro con AALSCITEC - Sabato 3 Dicembre ore 9:30

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Mer 30 Nov 2011 11:20:23 CET

Il giorno 29 novembre 2011 16:10, Diego "Hornet2e" Banti <hornet2e@gmail.com
> ha scritto:

> Come da oggetto Sabato 3 Dicembre, alle ore 9:30, presso la sede AALSCITEC
> di via Roma 234 si terrà l'incontro con i vertici di AALSCITEC che sarà
> aperto a chiunque voglia partecipare. Saremo presenti io, Alemaio, Fabrizio
> e chiunque di voi voglia aggregarsi. Fateci sapere se volete venire, così
> vi aspettiamo. Il ritrovo per noi è alle 9:15 all'incrocio tra via Roma e
> via dei Caduti del Lavoro: ecco il posto preciso su gmaps:
> http://g.co/maps/mzv7a
>
> L'ODG della riunione sarà il seguente:

> [...]
purtroppo io non sarò a livorno, tempo fa ho parlato con 2 membri
dell'associazione (carnieri e becchere), spero (e sono certa che lo farete
vista l'abituale ottica di condivisione) che possiate aggiornarmi-ci
sull'esito dell'incontro...
dinora