[Gulli] [LD11] Manifesti Ufficiali e piano di affissione!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 1 Ott 2011 15:43:50 CEST

Il giorno 28 settembre 2011 15:02, Diego "Hornet2e" Banti <
hornet2e@gmail.com> ha scritto:

>    - Comune e circoscrizioni 2,4,5 - Dinora Mambrini;
>    - Circoscrizione 1 - Diego Banti;
>    - Librerie, Biblioteche e circoscrizione 3 - Andrea Topputo;
>    - Pensiline ATL e Autobus - Riccardo Messana; (Versione apposita dei
>    manifesti);
>    - Essedì shop - Diego Banti / Alessio Maiorano;
>    - Ipercoop (chiosco all'ingresso) - Alessio Maiorano;
>    - Scuole superiori - Diego Banti / Enzo Bilanceri;
>    - Conferenza stampa (1 settimana prima) - Tutti i disponibili;
>    - I giornali da contattare sono: Tirreno, Nazione, Ogni Sette, Qui
> [...]

   - L'ITIS quasi sicuramente ci porterà le classi e a quanto ho capito sono
   interessate anche le sezioni di Elettrotecnica ed Elettronica. Questo
   significa che l'ITIS potrebbe saturare da sola i posti a sedere (100)
   durante le mattinate.
   - Al Cecioni abbiamo accennato il discorso classi ma mi sono sembrati più
   restii. In ogni caso abbiamo lasciato 2 manifesti A3 e 2 coppie di
   manifestini A4.
   - All'Orlando abbiamo lasciato un A3 e una coppia di A4, mettendo in
   risalto l'attinenza dell'evento per gli insegnanti.
   - Col Geometri andrà a parlare Enzo Lunedì mattina.
   - Sempre Enzo si occuperà di Magistrale e Nautico. Io mi occuperò dello
   Scientifico, di Essedì, della Facoltà di Informatica e Della Circoscrizione
   1.

Voi altri a che punto siete?

Ciao a tutti!

DHB