[Gulli] scuole

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 3 Ott 2011 18:05:27 CEST

Il giorno 03 ottobre 2011 16:55, enzo bilanceri
<enzobilanceri@supereva.it>ha scritto:

> stamani mi sono recato al geometri a parlare con la preside.
> Faranno girare l'invito nella scuola e appenderanno i manifesti.cicomunicheranno in quanti aderiscono.
>
> Lo stesso discorso vale per il nautico che ho scoperto è stato accorpato
> insieme al prof.Orlando con il Geometri, quindi la preside è unica ed ha
> autorizzato per tutte e tre le sedi.
>
> Domani vado al liceo sociopedagogico.
>
> Rimane da contattare il Vespucci (Ragioneria) che ha accorpato anche il
> prof.colombo e il liceo di via della Bassata.

Ottimo lavoro Enzo, l'unica cosa è che devi specificare che gli daremo noi
l'ok su quanti ragazzi portare. In sala ci sono 100 posti, non 1000! E
l'ITIS ci ha già detto che ci portano anche gli Elettronici, quindi siamo
già ai limiti della sala credo!

Ciao!

DHB