[Gulli] [LD11] Contatore ragazzi per le mattine

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 10 Ott 2011 13:03:06 CEST

Diego puoi pensarci te per fornire i manifesti a Enzo?
Io purtroppo in questi giorni sono a lavorare fuori sede e sono
impossibilitato a fare stampe.

Per i dossier scuola, visto che vanno rilegati, possiamo portarli anche in
un secondo momento se per Enzo fa lo stesso ripassarci due volte ;-)